Presentazione

Il “Premio Impresa Italia” nasce con l’obiettivo di dare merito alle Eccellenze Italiane, fatte di professionisti, aziende, imprenditori e prodotti a cui è giusto riconoscere il successo per la propria storia fatta di Passione, Impegno e Qualità.  Il Premio è rivolto, quindi a tutte quelle realtà imprenditoriali e professionali che fanno propri ai valori del Made in Italy , operando sia sui mercati Italiani che in quelli Esteri. I criteri di selezione delle Aziende candidate sono direttamente ispirati al Valore del Premio: rappresentare l’Italia delle Eccellenze e questo verrà assegnato a insindacabile giudizio del Comitato Organizzativo a una esperienza di successo    d’impresa o di un  professionista che abbia almeno una delle seguenti caratteristiche:
– evidenziato una particolare capacità di innovazione di prodotto e/o di processo;
– realizzato un’efficace processo di internazionalizzazione e/o un ampia proiezione sui mercati mondiali;
– studiato e/o realizzato una vera politica di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale dell’impresa o del suo lavoro;
– contribuito al dialogo tra popoli e /o nazioni, alla diffusione di un pensiero mosso da idealità civili liberali o religiose, aderenti ai valori occidentali del pensiero illuminista e quindi inconciliabili con qualsivoglia dittatura e fanatismo.

Il Premio consiste nella consegna di un manufatto  con il Logo del Premio “ECCELLENZE ITALIANE” 

che abbiamo voluto chiamare la Stele delle Eccellenze e di una pergamena, con il nome dell’Azienda o del Professionista contenente motivazioni del conferimento.

Una location d'eccezione, ospiterà il venerdì 11 ottobre 2019, la seconda edizione del Premio Imprese Italia -Eccellenze Italiane. In Villa....  questo il nome del luogo dove Illustri Ospiti appartenenti alla Nobiltà, al Jet Set e all'Imprenditoria Italiana si ritroveranno, dalle ore 19,00 per questa spumeggiate serata.  Il Premio Imprese Italia -Eccellenze Italiane- e il Suo patron, la B.ssa Loredana dell'Anno, hanno voluto dare anche per queste edizione, un senso e una finalità benefica all'evento.  Il ricavato del Charity Gala, sarà destinato come già avvenuto per la prima edizione all'Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli.  continuando la navigazione, nelle sezioni di questo sito, si potrà prendere visione dell'ampia rassegna stampa, dedicata alla Prima Edizione. Le imprese che sono state premiate con la Stele delle Eccellenze, i volti noti dello Spettacolo, della Moda e del Mondo della Cultura che hanno ricevuto il prestigioso Titolo di Accademico dell'Accademia di Studi Economici e Sociali Estense. Ricordi di una serata d'Eccellenza per le Eccellenze, che da sempre sono sinonimo di ITALIA. Emozioni forti che saranno il motore di questa Seconda Edizione dedicata al Made in Italy e alla Nostra Amata ITALIA. 

Conduce la Serata

ENRICO SILVESTRIN

Logo x Premio PNG_NUOVO.png
Dicono di Noi - rassegna stampa - 2018
Dicono di Noi - rassegna stampa - 2019
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now