top of page

Comitato d'Onore

FOTO LOREDANA.jpg
Presidente e Ideatrice del Premio

La Baronessa Loredana dell'Anno, affermata stilista, ha da sempre nutrito un amore infinito per il Made in Italy e quanto il genio Italiano ha rappresentato e continua a rappresentare nel Mondo. 

Ha fortemente voluto il Premio Impresa Italia, riconoscimento alle Eccellenze Italiane, per contribuire alla divulgazione del prodotto Italiano, non solo in Italia ma soprattutto all'Estero. "L'Italia è un grande paese, paese che merita un posto di primo piano sulla scena internazionale. Il nostro essere Artisti, il nostro essere Impresa, il nostro essere Unici deve rappresentare uno stimolo sempre maggiore per continuare ad affermare che l'ITALIA è un grande paese. Questo premio, vuole appunto essere un ulteriore stimolo alle nostre Aziende, perchè attraverso questo riconoscimento, sentano ancora di più il sentimento di quei valori e di quell'espressione che solo il Genio Italiano sa esprimere. "

MASSIMO ABBATE.jpg
Massimo Abbate
Art Director
​

Massimo Abbate è un artista completo: regista, Art Director, Attore, Autore, Cantante, non c'è un solo ramo artistico in cui Massimo non sia un autentico esploratore. Copiosa la Sua attività artistica, raccontata in gran parte nel suo Curriculum Vitae. 

LAURA AZZALI.JPG
Laura Azzali
​

nasce a Bomporto, nella provincia di Modena, da famiglia di alta borghesia, imprenditori e proprietari terrieri. La Sig.ra Azzali si afferma fin da giovane come imprenditrice a capo di una importante azienda nel settore dell'abbigliamento. Viaggia in tutto il mondo, fino ad arrivare a Roma dove sposa il noto costruttore Donato Tomaro. Attiva nel campo della Beneficenza e filantropia è senza dubbio tra le donne più in vista del jet set Romano. 

Casolini.jpg
Mons. Luigi Domenico Casolini di Sersale
​

Preside del Capitolo e Arcidiacono della Cattedrale di Tivoli, Rettore Presidente dell'Associazione Cavalieri di San Silvestro , Mons. Casolini è insignito di numerose Dignità Cavalleresche di  Legittimi e Riconosciuti Ordini, tra cui si citano il Santo Sepolcro di Gerusalemme e il Sovrano Militare Ordine di Malta. Persona di altissima Cultura,  esercita il Suo Ministero all'insegna della disponibilità e propensione al prossimo. E' Cappellano di importanti Sodalizi di ispirazione Cavalleresca e di Collazione Famigliare. E' Rettore della Chiesa Monumentale di San Silvestro in Tivoli.  

GIGLIOLA BROCCHIERI.JPG
Gigliola Brocchieri
​

Laureata in Farmacia, ha lavorato nella farmacia di famiglia, senza mai trascurare l'impegno nell'Ordine dei Farmacisti, dove è stata presidente della commissione legislativa, e del sindacato titolari Federfarma, ricoprendo per molti anni il ruolo di Presidente della Consulta. Ha coltivato e coltiva molti impegni sociali e sul territorio. Avvicinatasi alla Politica attiva viene eletta Consigliere Regionale, ruolo che ha svolto con entusiasmo e con spirito di servizio.  Impegnata in attività Filantropiche e Benefiche, oggi è Presidente di una importante Associazione Culturale "Amici del Museo Crocetti" 

bottom of page